Chantal Thomass al Crazy Horse

Reading Class

DAL 5 OTTOBRE AL 31 DICEMBRE 2016, CHANTAL THOMASS RIVOLUZIONA IL CRAZY HORSE!

Designer e creatrice di intimo di fama mondiale, Chantal Thomass sarà invitata per 3 mesi al cabaret di Avenue George V, per proporre un soprendente spettacolo che scuoterà i codici del cabaret con grande stile ed eleganza. Per festeggiare i suoi 65 anni di follia e glamour, il Crazy Horse si lancia in una nuova avventura creativa, invitando la nota stilista parigina di lingerie Chantal Thomass, che saprà con stile, arte e seduzione ancor meglio “svestire” le belle e impertinenti ballerine del Crazy Horse!

“Invitare Chantal Thomass al Crazy Horse, affermata stilista parigina, colei che ha saputo dare alle donne il desiderio di riappropriarsi della propria sensualità e seduzione, si preannuncia già come un successo evidente e s’inscrive con merito nella tradizione creativa che la Maison Crazy Horse porta avanti da 10 anni. ”

L’universo seducente e atemporale di Chantal Thomass è inconfondibile come quello del Crazy Horse, un’icona con il quale condivide i valori di audacia, impertinenza e sensualità.

Per festeggiate questa nuova collaborazione, il Crazy Horse proporrà 4 esibizioni inedite ed esclusive e inoltre dei numeri classici dello show rivisitati per l’occasione dalla Papesse della lingerie chic, che giocherà con le sue magnifiche creazioni indossate dalle sensuali ballerine del Crazy e creerà degli effetti visivi sorprendenti e inediti. L’audacia di portare “sopra” allo scoperto ciò che tutti portano normalmente “sotto” al coperto. L’impertinenza di un dettaglio imprevisto. L’atemporalità che fa dello stile di Chantal Thomass, uno stile intramontabile.

Chantal Thomass vi riserva ugualmente altre sorprese e non si limita ad apportare il suo tocco personale allo show ma “vestirà” anche gli esclusivi spazi del cabaret per offrire un’esperienza inedita che prolungerà lo spettatore nel suo universo boudoir.

Al fine di rendere questa collaborazione ancora più eccezionale, è la celebre artista Ellen von Unwerth che ha fotografato la locandina dell’evento e che ha donato ancora più leggerezza e femminilità a questo progetto creativo.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.